mercoledì
..un pò di colore!!!
vorrei una casa su un'albero e questa rosa-poltrona per arredarla, la sera me ne starei in santa pace ad ascoltare le cicale confortata dalla luce di questi portacandele.. uno spumantino e un bel libro e.. nient'altro!!
martedì
904EastMillerStreet's
lunedì
domenica
giovedì
martedì
Ann Wood
...e il suo fantastico mondo!!
Vi è una sorta di affetto e di tenerezza nel ri-uso delle cose che una volta erano personali . Gran parte della sua ispirazione proviene da questi materiali così come da molte delle idee che sono hanno infatuato la sua vita: dimensioni ridotte, intricata la miniaturizzazione, le collezioni, la ripetizione, perse o abbandonate cose scoperte e salvate; l'idea di luoghi incantati , le cose e le creature, la fissazione di un piccolo palcoscenico.
lunedì
Maria La Rosa
L'innovazione e l'originalità del suo lavoro porta Maria La Rosa a essere venduta in selezionate boutique europee e giapponesi mentre negli Stati Uniti in esclusiva a Barney's NY.
I suoi accessori sono il frutto di una spontanea ricerca multidisciplinare che coinvolge la tessitura, il macramé, la maglia, l'uncinetto e infine il ricamo.
Ogni tessuto Maria La Rosa è il risultato di un procedimento interamente manuale realizzato su tradizionali telai in legno privi di parti meccaniche. L’ antica tecnica della tessitura si orienta al nuovo e diventa la base per la creazione dei suoi accessori.
Ogni processo dal caricare l'ordito, annodare i fili, al passaggio della navetta è tutto esclusivamente manuale.
Predilige fibre naturali attentamente selezionate come cotone, rafia, lino, seta, ciniglia, cashmere e infine alpaca. Crea prodotti unici - una linea di borse, scialli, berretti, bijoux, calze e una piccola collezione PRÊT A PORTER.
La sua produzione, completamente artigianale, è interamente realizzata in Italia in quantità limitata.
Iscriviti a:
Post (Atom)